Stufe a pellet MCZ in offerta - Caratteristiche e consigli


Periodo di Natale, periodo di offerte!

Da Baiano Marmi trovi le migliori stufe a pellet MCZ in offerta. L'offerta è valida fino al 31 dicembre e prevede uno sconto del 10% sulla stufa che verrai ad acquistare da noi.

Vienici a trovare da Baiano Marmi per acquistare la tua stufa a pellet! A tal proposito ti lasciamo qualche consiglio sulle stufe più in voga al momento e successivamente riguardo l'installazione delle stesse.

La stufa a pellet come oggetto d'arredamento

La stufa a pellet, da semplice strumento per riscaldare la casa, con il passare del tempo, è diventato anche un prezioso oggetto d'arredamento. Dall'inizio degli anni 2000 in poi, in particolare le stufe MCZ, sono diventate dei veri e propri oggetti di design, capaci di abbinare l'utilità di una stufa alla bellezza di un oggetto d'arredamento. Come riporta il blog di MCZ yourfire.com, l'evoluzione stilistica delle stufe a pellet è in continuo miglioramento. L'assenza di griglie di ventilazione frontali è, per l'azienda, una sfida molto importante, perchè il design è diventato con il tempo uno dei cavalli di battaglia aziendali. Basta vedere le foto delle stufe a pellet che offre MCZ. In particolare, le griglie di ventilazione sono importanti per diffondere il calore, e l'eliminazione delle stesse ha reso le stufe degli oggetti molto piacevoli da vedere. Inoltre, la scelta dei materiali, sempre più pregiati, dona anche grande qualità alle stufe.

La tecnologia Maestro

Gli studi di MCZ, in continua evoluzione, hanno permesso la creazione di Maestro, una tecnologia innovativa che permette la gestione della stufa tramite il proprio smartphone, anche a distanza. E' possibile impostare gli orari di accensione e spegnimento della stufa tramite l'applicazione, decidere la temperatura e la velocità della ventilazione, usando il proprio smartphone come un vero e proprio telecomando. Inoltre è possibile impostarla in modo diverso ogni giorno, a seconda delle esigenze.

Siamo in via Dante Alighieri 7, Quarto (Na)

Puoi contattarci per maggiori informazioni allo:

081.876.20.60

Quali sono le fasi dell'installazione di una stufa a pellet?

Scegliere la migliore stufa è senza dubbio molto importante, ma la fase dell'installazione lo è altrettanto. La migliore soluzione è rivolgersi a un installatore qualificato. Servirà infatti un esperto che studi le esigenze del cliente, chiarirà i dubbi, proporrà idee e soluzioni e, soprattutto, opererà un sopralluogo per capire dove installare la stufa in base alle caratteristiche dell'abitazione e ad alcuni fattori importanti come il numero di finestre, l'altezza dei soffitti oppure l'isolamento. Conoscere questi fattori è fondamentale anche per conoscere tutti i costi che bisognerà andare a sostenere. La stufa ha infatti un costo, al quale bisognerà aggiungerne altri come ad esempio quello dell'installazione. Anche la prima accensione della stufa è un momento importante e delicato, meglio se operato da un esperto che spieghi tutte le fasi al cliente.

Siamo in via Dante Alighieri 7, Quarto (Na)

Puoi contattarci per maggiori informazioni allo:

081.876.20.60

 

 

Newsletter

Tieniti aggiornato sui nostri prodotti o promozioni