Portoncini blindati Dierre Group - Baiano Marmi

portoncini-blindati

Portoncini blindati per essere sicuri in casa

La richiesta di portoncini blindati in casa risponde a un bisogno di maggiore sicurezza che sempre più italiani avvertono per le proprie case, che siano appartamenti ubicati nelle grandi città come villini isolati in provincia, fuori dalle zone a maggior densità abitativa. Tra le aziende che lavorano e commerciano portoni blindati, una ditta come Dierre Group è diventata nel tempo sinonimo di qualità e garanzia, offrendo diverse tipologie di prodotto e a prezzi convenienti. La porta blindata Dierre si presta infatti a soluzioni personalizzate ad alto livello tecnologico, interamente prodotte nel nostro Paese.



Le tipologie di portoncini blindati Dierre

Il portone blindato proposto dall'azienda si presta a numerose soluzioni, venendo incontro ad ogni specifica richiesta ed esigenza da parte della clientela: c'è chi vuole portoncini blindati da esterno per la casa e chi portoni per il proprio box auto: ad ognuno il suo prodotto, ed il suo prezzo. Le principali tipologie di portoncini blindati proposti da Dierre ai clienti sono:

  • Porte blindate
  • Pannelli per porte
  • Porte interne
  • Porte tagliafuoco
  • Porte multifunzione
  • Portoni garage
  • Grate, inferriate e persiane blindate
  • Serrature blindate
  • Controtelai per porte scorrevoli
  • Casseforti


Porte blindate Dierre prezzi

Per conosce il costo di una porta blindata Dierre basta passare presso il nostro showroom e richiedere un preventivo a seconda del tipo di modello prescelto: vi sono infatti diversi portoncini blindati che presentano caratteristiche peculiari, quelli interni che sfruttano la luce del sole, i modelli ibridi a gestione elettronica e manuale, o ancora quelli con particolare tipologia di design e di materiali utilizzati per la lavorazione, solo per citare alcuni esempi. Il modello più basico di portoncino blindato costa non meno di 900 euro, e si arriva tranquillamente sopra i 1200 euro nei prodotti tecnologicamente più sofisticati. Non mancano in ogni caso bonus promozionali con particolari sconti dedicati: ad esempio Dierre offre una riduzione di 200 euro sul costo finale per chi deve cambiare la propria porta blindata, e non mancano altre formule promozionali per vari tipi di portoncini blindati.

In un preventivo per i portoncini blindati bisogna tenere conto anche di eventuali costi legati al trasporto, l'installazione e lo smaltimento della vecchia porta, e naturalmente maggiore è la distanza che deve percorrere il camioncino per la consegna, più elevato sarà il prezzo finale. I tempi di consegna generalmente si calcolano in 3-4 settimane dalla scelta del prodotto, che viene naturalmente rilasciato con tutte le garanzie previste a norma di legge.


 


Come scegliere i portoncini blindati

Abbiamo visto come vi siano sul mercato diversi tipi di portoncini blindati tra cui scegliere: in questo caso è importante coniugare l'efficacia con il design, scegliendo il tipo di portoncino adatto anche all'estetica della casa, che sia in grado di armonizzarsi esteriormente oltre che offrire la sicurezza necessaria contro ogni tipo di effrazione. Dierre Group offre attraverso i propri punti vendita la possibilità di personalizzare il prodotto: la richiesta si può effettuare anche on line compilando il form di contatto per richiedere il portoncino secondo i propri gusti e le necessità della propria casa. 

Le porte Dierre garantiscono una completa sicurezza antieffrazione, aggiungendo all'alta qualità delle materie prime trattate la possibilità di personalizzazione attraverso vari accessori quali vetri, telai, maniglie, trasformando il portoncino blindato anche in un vero e proprio elemento di arredo. L'azienda produce portoncini blindati rispettando le 6 classi antieffrazione, dalla mera resistenza a tentativi con sola forza fisica fino a quelle con attrezzature ad alta potenza, ed inoltre è possibile usufruire della detrazione fiscale fino al 50 per cento della spesa, prevista dalla normativa denominata Ecobonus per gli incentivi fiscali.


Baiano Marmi: siamo in via Dante Alighieri 7, Quarto (Na)

Newsletter

Tieniti aggiornato sui nostri prodotti o promozioni