Arredo Casa Napoli :arredare cucina piccolissima

Più grande non è sempre meglio, soprattutto quando parliamo di cucine. Arredare cucina piccolissima è semplice se si seguono alcune facili regole. Le cucine piccole sono solitamente spazi di lavoro più efficienti di quelle grandi. Idee per arredare cucina piccola sono tante ma non tutte sono valide. Arredare una cucina piccola richiede un grande occhio verso ciò che ti serv davvero.

Su come arredare una piccola cucina ognuno ha la sua idea ma bisogna partire da un concetto: lo spazio e il buon design non sono esclusivi di una grande cucina.

Alla Baiano Marmi sappiamo come arredare una cucina piccola e saremo felici di darti tante fantastiche idee per arredare una cucina piccola inserendo tutto ciò di cui hai bisogno, che mantengano il tuo piccolo spazio organizzato, funzionale e bello.

Abbiamo messo insieme alcune idee arredo cucina piccola che affrontano i problemi con buone soluzioni di design. Infatti quando ci chiedono come arredare cucina piccola, le tre lamentele più comuni sono il disordine, la mancanza di spazio sul bancone e una cucina buia.

arredare cucina piccolissima: lo spazio

Il disordine è solitamente un effetto collaterale di non avere abbastanza spazio. Ma arredare una cucina piccolissima significa semplificare. Chiediti se hai davvero bisogno di uno strumento per snocciolare le ciliegie o di un'affettatrice per uova. Una cucina piccola come arredarla è facile se togli il superfluo.

arredare cucina piccolissima: i piani d'appoggio

Hai recuperato un po 'di spazio sul bancone, ma ritieni ancora che non sia abbastanza? È un problema comune di chi deve arredare cucina piccolissima. Abbiamo idee per massimizzare (e persino aggiungere) più spazio sul bancone della tua piccola cucina, incluso un trucco per trasformare il tuo lavello in un tagliere.

arredare cucina piccolissima: la luce

Le stanze buie sembrano più piccole. Quindi ravviva le tue pareti con una vernice di una tonalità chiara. Se vuoi arredare una cucina piccolissima con armadi scuri, aggiungi diversi tipi di illuminazione. Usa l'illuminazione sotto il mobile per illuminare l'area di lavoro e far risaltari i tuoi mobilii. Una buona illuminazione fa sembrare una cucina più grande, indipendentemente dal colore.

Scegli Baiano Arredamenti per arredare la tua cucina!! contattaci.

Newsletter

Tieniti aggiornato sui nostri prodotti o promozioni