Lo stile "Cosy Home": un'esclusiva di Veneta Cucine

Veneta Cucine ha ideato una vero e proprio stile d’arredamento, che mette al centro del layout domestico la persona che lo vive, con tutte le sue esigenze.

È il cosiddetto Cosy Home. Scopriamo insieme in cosa consiste.

La parola inglese “Cosy” racchiude tanti significati: comodo, confortevole, accogliente, intimo. Veneta Cucine intende mettere il benessere al centro della scena con ambienti modulati sulle persone che li abitano.
Ambienti dal design flessibile, dove il gusto personale ha molto spazio e può esprimersi liberamente. Uno stile che sicuramente non può mai annoiare o risultare “pesante” per chi lo abita. La cucina diventa ciò che ciascuno desidera: da luogo puramente funzionale a centro nevralgico dell’intera abitazione. La scelta risiede solo ed esclusivamente nei gusti di chi la abita.

Tre sono i temi principali di questo nuovo stile: New Normal, Material Honesty e Solid Elegance.
Tre aree di gusto che rappresentano i nuovi rituali della vita quotidiana. New Normal punta sull’informalità e sulla semplicità. Material Honesty gioca sui materiali, dando autenticità e concretezza agli ambienti, mentre Solid Elegance mette in campo equilibri e proporzioni perfette, restituendo l’impressione di solidità e stabilità.

Tutte le cucine della collezione hanno un carattere forte, definito, nate nel segno di un home decor sofisticato, in cui riconoscere il proprio cosy-style unico e personalissimo.

Newsletter

Tieniti aggiornato sui nostri prodotti o promozioni