I vantaggi dei pavimenti in gres porcellanato effetto legno

gres porcellanato

Il pavimento in gres porcellanato effetto legno è una scelta perfetta per le case moderne e per coloro che amano uno stile innovativo ma allo stesso tempo accogliente e tradizionale.
Inoltre, il pavimento in gres porcellanato effetto legno può essere abbinato con qualsiasi tipo di arredamento ed è in grado di donare un valore aggiunto a qualsiasi tipologia di ambiente.
Esteticamente si presenta proprio come il parquet ma, naturalmente, si parla di caratteristiche e tecniche differenti e di una consistenza nettamente diversa. Proprio per questi motivi, ilpavimento in gres porcellanato effetto legno si presenta come un ottima alternativa alpavimento in legno.
il pavimento gres porcellanato effetto legno presenta una grande somiglianza con il pavimento in legno parquet, ma è anche molto più solido, versatile e resistente a molti agenti chimici, e questo fa sì che per alcuni aspetti si riveli anche migliore del tradizionale parquet.
Anche per quanto riguarda il pavimento in gres porcellanato effetto legno vengono realizzati dei listelli che, una volta applicati, daranno l’idea di avere un vero pavimento in legno.
Infatti, per quanto riguarda il design, si può dire che potrete quasi dimenticarvi di avere un pavimento gres porcellanato effetto legno e non un pavimento in legno.
Tutto questo vi permetterà perciò di ottenere quasi lo stesso effetto, approfittando contemporaneamente di caratteristiche tecniche più elevate e costi più contenuti.
Parlando quindi di pavimento gres porcellanato effetto legno prezzi, possiamo dire che sono decisamente più bassi rispetto a quelli del tradizionale parquet.
Perciò questa scelta potrà rivelarsi un vero investimento per la vostra famiglia.
VANTAGGI
- è materiale molto resistente a usura da graffi, agenti chimici e raggi UV;
- ha una vita utile molto prolungata;
- necessità di poca manutenzione nel tempo;

Newsletter

Tieniti aggiornato sui nostri prodotti o promozioni